beh c'è una sfida su "ScrapBookiando" alla quale mi piacerebbe mooooolto partecipare, ma non so....sono decisamente indesperta, ma non mi spiacerebbe...vediamo un po'!
Sabrinaaaa daiiii buttati, solo così si impara e si entra in questo meraviglioso mondo! dai dai, ho letto il tuo profilo troppo simpatico!Il nome del tuo cagnolino è la guerra!bellissimo!
Cara Sab, certo che devi buttarti, se già non l'hai fatto!!! Le sfide servono a stimolare e aiutano a darsi dei tempi per realizzare qualcosa di nuovo ;) da Scrapbookiando ti aspettiamo a braccia a perte :)
ma questa non è una sfida: è un modo per crescere, migliorare, imparare e, soprattutto, fare tante amicizie! buttati e vedrai che, comunque andrà, SARA' UN SUCCESSO! in bocca al lupo antonella p.s. grazie per essere passata a trovarmi e per i complimenti!
Buttati Sabrina!! le sfide ti danno un sacco di carica e di ispirazione!!! Un bacio a Genova!
RispondiEliminauh grazie!!!! penso che ci proverò!!!! grazie per essere passata :-)
RispondiEliminaSabrinaaaa daiiii buttati, solo così si impara e si entra in questo meraviglioso mondo!
RispondiEliminadai dai, ho letto il tuo profilo troppo simpatico!Il nome del tuo cagnolino è la guerra!bellissimo!
Mi aggiungo anche io al coro e ti dico..buttati!! Le sfide sono un ottimo inizio e un piacevole impulso per scrappare!!
RispondiEliminakiss
*SaRa*
beh che dire direi che mi avete convinta :-)))))
RispondiEliminagrazie per essere passata... e buttati!!!
RispondiEliminabaciuzzi
Cara Sab, certo che devi buttarti, se già non l'hai fatto!!! Le sfide servono a stimolare e aiutano a darsi dei tempi per realizzare qualcosa di nuovo ;)
RispondiEliminada Scrapbookiando ti aspettiamo a braccia a perte :)
ma questa non è una sfida: è un modo per crescere, migliorare, imparare e, soprattutto, fare tante amicizie!
RispondiEliminabuttati e vedrai che, comunque andrà, SARA' UN SUCCESSO!
in bocca al lupo
antonella
p.s. grazie per essere passata a trovarmi e per i complimenti!