mercoledì 2 novembre 2011

come cambiano le cose....



Aprile....

verso marzo-aprile ho aperto questo blog, in preda al raptus dell'ennesima passione ossia lo Scrapbooking che trovo bellissimo! E li, come ogni volta, mi lancio nell'acquisto di qualsiasi cosa.....cartoncini, timbri, sizzix chi più ne ha più ne metta....
ma alla fine ho mollato....non perchè non mi piacesse, forse perchè ho sempre preferito....sporcarmi le mani :-) 
poi a marzo ho scoperto di essere incinta perciò ho avuto davvero moltissimo tempo per sperimentare nuove cose mai provate prima, e di dedicarmi a nuove passioni! beh direi che a me piace un po' tutto e se potessi farei corsi di qualsiasi cosa! 

oggi....
oggi sono a 6 settimane dalla data presunta del parto e in questi mesi ho provato a fare di tutto, con scarsi o discreti risultati dipende...... ho provato a fare il sapone, ho iniziato a fare country painting.....mi sono lanciata ad imbrattare la cucina per fare la pasta di mais.....beh qualcosa è venuto discreto, qualcosa uno schifo :-) però magari lascio decidere a voi! 
sono molto contenta perchè con un altro profilo di facebook ho potuto conoscere persone con le quali mi lega la passione per l'hobbistica e il fai da te! 

ora ho ripreso in mano questo blog.....e mi rendo conto che devo cambiare qualcosina delle cose scritte ^_*

buona giornata e un grz a chi avrà voglia di leggere le mie cose!


sabrina

2 commenti:

Lovely Memories - Perfect Imagine canvas per 13arts

Buongiorno a tutti, dopo mesi e mesi torno a scrivere sul blog e pubblicare un mio lavoro. Credo che questo 2020 sia stato rivelatore per mo...