domenica 22 gennaio 2012

****anno nuovo_vita nuova*****

RIECCOMI! 
E' PASSATO DECISAMENTE MOLTO TEMPO DALL'ULTIMO POST, E MO' SONO DI NUOVO QUI....NEI POCHI MOMENTI DI TRANQUILLITA' CHE HO.....! E SI PERCHè IL TITOLO RENDE DECISAMENTE IL SENSO DELLA MIA VITA, ANNO NUOVO, VITA DECISAMENTE NUOVA, ANZI UNA VITA IN PIU'! EH SI PERCHè IL 16 DICEMBRE SONO DIVENTATA MAMMA ;-) (A SCRIVERLO E RIPETERMELO MI FA DECISAMENTE UN CERTO EFFETTO!) ED E' LA COSA PIU' BELLA CHE MI POTESSE ACCADERE NELLA VITA......ANCHE SE E' DECISAMENTE IMPEGNATIVO!
LA MIA PATATA SI CHIAMA LUDOVICA!

VI BACIO ^_*


8 commenti:

  1. complimenti...e che piedini dolci!mettono tenerezza!

    RispondiElimina
  2. tanti cari auguri..... e procedi con calma.... questo è un periodo particolarissimo per mamma e bebè!!!
    un abbraccio grande!!

    RispondiElimina
  3. Sabrina che bello!!! complimentissimi per la tua bimba e Ludovica è un nome stupendo!! Speriamo ti lasci anche un po' di tempo per pasticciare, ma certo, ora è il momento di dedicarsi a lei e tutt'al più ... farle una marea di foto da scrappare più avanti! Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. ciao cara...che bello.....come ti capisco e che belle sensazioni....goditi ogni momento...ne vale davvero la pena!
    Ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  5. grazie care....in effetti già riuscire a pulire la casa quando esce col papà o dorme è già grande cosa, mi sto solo dedicando ai sacchettini porta confetti per il suo battesimo....molto molto a rate.....! un bacio ^_*

    RispondiElimina
  6. Ma che meraviglia di piedini!!!! Aspetta un altro po' e poi vedrai che inizierai a scrappare le sue foto e non ti fermerai più :))

    RispondiElimina
  7. I piedini più belli del mondo =D

    RispondiElimina
  8. Foto dolciiiiissimaaaaa!!!
    Per quello che riguarda la merenda ... i miei colleghi mi prendono in giro perchè dico che il sabato faccio ancora la pennichella come i bambini :-P

    RispondiElimina

Lovely Memories - Perfect Imagine canvas per 13arts

Buongiorno a tutti, dopo mesi e mesi torno a scrivere sul blog e pubblicare un mio lavoro. Credo che questo 2020 sia stato rivelatore per mo...