giovedì 15 marzo 2012

natale...in ritardo!

Lo so lo so che è quasi primavera e per fortuna il freddo di quest'inverno è un ricordo lontano....ma la sfida di Scrapbooking italia con la sua palette di colori (craft turchese e bianco) mi hanno fatto pensare ad un periodo dell'anno che adoro particolarmente, per me quasi magico! io inizio a pensare al Natale già da agosto!!!! regali, cosine fatte a mano (we ci vuole tempo!) e cambio spesso idea, percio' parto con larghissimo anticipo! Quest'anno è stato per noi un Natale decisamente speciale, il 16 dicembre è nata la mia pupetta, per questo non ho goduto molto della magia natalizia perchè il mio unico scopo era riposare quel poco che mia figlia mi concedeva.....allora ho scrappato una foto di natale di 2 anni fa..... here is! 

 partecipo a SCRAPBOOKINGITALIA

buona serata!



sabrina

15 commenti:

  1. che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!! brava, è proprio carino!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Non ho capito la storia della palette di colori, nel senso che credevo di vederla nel lo, ma il turchese non c'è? Cmq il LO dimostra quanti passi in avanti fai e questo deve molto incoraggiarti!!! Brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio diciamo che dal logo della palette il turchese mi sembra più un verde acqua! l'uccellino in fondo a sinistra non è turchese???? :-p ....azzurro???? va beh fa nulla!!!!!

      Elimina
  3. mi piace moltissimo!!!!e poi questi colori così caldi danno un atmosfera dolce!!!!

    RispondiElimina
  4. Adoro anche io quel periodo. Quindi grazie per questo post natalizio che mi ha messo tanta allegria =D

    RispondiElimina
  5. bella questa pagina complimenti
    grazia

    RispondiElimina
  6. Brava, la pagina mi piace moltissimo! Io le foto di Natale le devo ancora stampare!!!!! Sono indietrissimo. Ciao buona domenica

    RispondiElimina
  7. Scrappa quello che vuoi quando vuoi.... l'importante è scrappare ;)
    Grazie per aver partecipato

    RispondiElimina
  8. Molto belli i tuoi lavori di scrap...complimenti e auguroni per la piccola!!!Spero tu stia riposando.... posso capire come ti senti..anche la mia che ormai ha 6 anni mi ha fatto dannare di notte!!
    TI abbracciooooooooo
    Mela

    RispondiElimina
  9. Packer and movers delhiI think the thinking is, in the comic books, I should pack as much onto a page as possible, because, you know, it's kind of the cheaper format, and you want to give readers as much as you can for their dollar.Packer and movers in Chennai

    RispondiElimina
  10. carinissimo!!! =)
    buona giornata
    Sadia

    RispondiElimina
  11. Bel layout anche "speziato"! Grazie per avere partecipato alla sfida di Scrapbookingitalia.

    RispondiElimina
  12. c'è sempre tempo per scrappare!! grazie per aver partecipato alla nostra sfida!!

    RispondiElimina

Lovely Memories - Perfect Imagine canvas per 13arts

Buongiorno a tutti, dopo mesi e mesi torno a scrivere sul blog e pubblicare un mio lavoro. Credo che questo 2020 sia stato rivelatore per mo...