martedì 20 marzo 2012

Questo "grazie" un po' ovunque 2

partecipo a....
TIMBROSCRAPMANIA

8 commenti:

  1. Questa card mi piace moltissimo, mi piace questo stile così essenziale!!!! Bravissima

    RispondiElimina
  2. MI piace molto la tua card, pulita, semplice e nello stesso tempo chic! Complimenti! Buona serata

    RispondiElimina
  3. si infatti, può sembrare mancanza di idee, ma amo moltissimo le card essenziali con poche cose....! grz per i complimenti!

    RispondiElimina
  4. bravissima!!! è di una semplicità unica questa card, ed è a dir poco meravigliosa!!!!! bella davvero! un bacio!!!! ENRICA

    RispondiElimina
  5. Adesso ho una idea in più per usare la marea di cartoncini ondulati che ho!!! Grazie!!
    Se ti va di passare da me......... ;-))))
    Ciao Betta

    RispondiElimina
  6. bella la tua card!! mi piace tanto l'utilizzo del cartoncinco ondulato!
    grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
    Hugs
    Nicoletta

    RispondiElimina
  7. Davvero una card carinissima e mi piace tanto il doily sotto il fiore.
    Grazie e mille per aver partecipato al challenge di TSM.
    A presto
    Giò

    RispondiElimina

Lovely Memories - Perfect Imagine canvas per 13arts

Buongiorno a tutti, dopo mesi e mesi torno a scrivere sul blog e pubblicare un mio lavoro. Credo che questo 2020 sia stato rivelatore per mo...