lunedì 7 maggio 2012

un mese fa....

Buongiorno!
risale quasi ad un mese fa il mio ultimo post......e questo mese è volato! 
purtroppo ho ripreso dopo tempo lo scrap in mano, con moltissima passione, ma ahimè devo abbandonare tutte le sfide nelle quali mi ero lanciata perchè...... non ho tempo!!!! sono ancora in maternità, non lavoro, ma la mia pupetta mi porta via un sacco di tempo, e quando lei è a nanna e tiro fuori tutto il materiale per i miei lavori, lei si sveglia, o si sveglia quando devo finire etc..... oppure quando lei dorme devo pulire casa, stirare, e bla bla bla...... 
certo sacrificare le mie passioni mi dispiace un po', ma la mia bimba ha quasi 5 mesi e passare del tempo con lei per ora è la mia priorità a costo di spolverare il giorno dopo o quello dopo ancora!
Seguiro' comunque tutti i miei blog preferiti, tutte davvero brave!!!!

baci a chi mi segue ^_*


sab

16 commenti:

  1. Se posso dare il mio parere ti dico che sei una grande!!! Fai bene a godere della tua piccola. Loro crescono e avrai tutto il tempo che vuoi per lo scrap. Non si devono mai avere rimpianti. Noi sappiamo aspettare e quando tornerai ci troverai qui o almeno mi troverai qui... Baci baci e carezze alla cucciola

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!

    A proposito di creatività...leggo la tua recensione e che dire???

    Un mio post...ne parla proprio ora!

    Bello il tuo blog, che seguirò volentierissimo e AUGURIIIIIIIIII...domani è la "Festa della Mamma"! ;o)

    Auguri a te ed alla tua "pupetta" come scrivi! ;o) NI

    RispondiElimina
  3. Ciao Sabrina, non preoccuparti, noi ti aspettiamo!!! Goditi la tua pupattola, perchè il tempo passa e questi attimi non ritornano più. Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Cara Sab goditi la tua piccola senza nessun cruccio!!!Lo scrap e' sempre qui, come noi del resto, ad aspettarti ma le prime smorfie, i primi versetti e sorrisi della tua bimba son troppo importanti, ti resteranno sempre nella memoria.
    Auguri mamma!!!!!!!!!
    Un abbraccio affettuoso Gio'

    RispondiElimina
  5. Come ti capisco cara!!!! io di bimbi ne ho 2, e sono grandicelli ormai, ma ancora richiedono attenzioni e tempo per loro, poi c'è la casa, il lavoro, una marea di cose da sistemare e i 5 minuti per te sembrano non arrivare.....ma ti dico la verità, non ci sono passioni,non ci sono hobby, non ci sono pulizie o altre cose più importanti dei tuoi figli, perchè per tutto c'è tempo, ma il tempo vola e da oggi a domani ti accorgi che i tuoi bimbi crescono, sempre più in fretta........un consiglio, goditi ogni attimo che puoi perchè ogni minuto perso è perso, non ritorna....meglio rimandare uno scrap che rimpiangere un sorriso una smorfia un abbraccio un coccolone...insomma, goditi la tua bimba più che puoi, consiglio da mamma che ha sempre lavorato e si è persa tante cose belle........un bacio da Enrica

    RispondiElimina
  6. se dico che mi sono quasi commossa esagero??? :-) grz a tutte!!!!

    RispondiElimina
  7. Cara Sab, ti capisco, ma quando meno te lo aspetti ecco che inizi nuovamente a lavorare e la tua piccola con te: coraggio goditi le sue dolci smorfiette e tanti auguri

    RispondiElimina
  8. Ciao Sab, passa a trovarmi sul mio blog, ti ho pensato e ho un giochino per te!
    A presto da Silvia

    RispondiElimina
  9. Ciao Sab, se hai tempo passa dal mio blog, c'è un pensiero x te!!!

    RispondiElimina
  10. Arrivo anch'io anche se ...in ritardo!!, E' vero il tempo ...passa in un attimo .....e non ce ne rendiamo neanche conto...io ho un po' di tempo in piú... E questo vuol dire che Mattia é cresciuto un bel po' ! Goditi la tua piccola ..ogni cosa ha il suo tempo!
    Un abbraccio!
    Giusi

    RispondiElimina
  11. Ciao Sab, e' un po' che non ti leggo, tutto bene?La tua bimba sta bene e te la stai "godendo"?
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  12. Son contenta per te e la tua bimba!!!Ma mi raccomando non abbandonare lo scrap, sei troppo brava!

    RispondiElimina
  13. Carissima adesso la tua bimba ha la priorità su tutto!!!
    Dedicati a lei e vedrai che piano piano tornerai anche al tuo amato scrap!
    Vi mando un abbraccio grande grande.
    Manu

    RispondiElimina
  14. Ciao Sab, ogni tanto passo a vedere se per caso hai ripreso l'attivita' di blogger, ma ancora nulla, significa che ti stai godendo ancora le gioie della maternita' a pieno regime, brava!!!!
    Ciao Sab, un abbraccio ed un bacio, gio'

    RispondiElimina
  15. Ciao Sab,

    passavo di qua per farti una visita...è tanto che non facevo un salto qui!

    ne approfitto per invitarti al mio primo contest:

    http://delizieeconfidenze.blogspot.it/2013/02/i-1000-gusti-della-manioca-il-mio-primo.html

    Ti aspetto!!

    RispondiElimina
  16. Ciao cara,
    passi da me? C'è un piccolo pensiero per te!
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Lovely Memories - Perfect Imagine canvas per 13arts

Buongiorno a tutti, dopo mesi e mesi torno a scrivere sul blog e pubblicare un mio lavoro. Credo che questo 2020 sia stato rivelatore per mo...