lunedì 16 giugno 2014

#babyshower #waitingdiego

Buongiorno! beh direi che un post al mese è decisamente una buona media :-(

oggi dedico questa fatica al babyshower della mia migliore amica..... avevo già parlato di lei in qualche post vecchio.....
abbiamo festeggiato il suo babyshower! chi conosce il babyshower? per chi non lo sapesse è una festa tipicamente americana dove la futura mamma, circa un paio di mesi prima della data presunta del parto, fa una festa..... dove invita le amiche, mamma, sorelle....insomma donne e le persone comunque a lei più vicine....che portano i regali per il futuro bimbo.....
lei offrirà un rinfreschino, con tanto di torta, e regalini! durante la festa si faranno dei giochi.....come...mmmmhhh indovina la circonferenza della pancia, indovina quando nascerà il mio bimbo (questo ovviamente si scoprirà in futuro!) e altri giochettini....
per gli ospiti ci siamo messe io e lei al lavoro e la Fra ha creato dei magneti/caramelle in fimo.... mentre io ho impacchettato il tutto!
here is!


in alto ho creato una card dentro alla quale ho infilato il mio regalino per lei....... la classica bimbetta in oro bianco da appendere al collo!!!!!!


buona giornata!

1 commento:

  1. Cara Sabrina il tuo blog è veramente bello e ricco di idee. Complimenti per la fantasia e il gusto con cui realizzi i tuoi lavori A prestissimo Cristina

    RispondiElimina

Lovely Memories - Perfect Imagine canvas per 13arts

Buongiorno a tutti, dopo mesi e mesi torno a scrivere sul blog e pubblicare un mio lavoro. Credo che questo 2020 sia stato rivelatore per mo...