mercoledì 13 agosto 2014

Buongiorno! e insomma mica tanto.... l'estate, quest'anno, è rimasta ben lontana dalla mia Genova.... perciò oggi l'ennesima brutta giornata cupa .... 

ultimi 10 giorni molto pieni...... è nato il mio nipotino....nel senso è il figlio della mia migliore amica, ma per me è più di un parente!!!!  le ho regalato un fiocco nascita fatto da me..... io non so fare i fiocchi nascita, non ne ho mai regalato uno, per avere delle idee ho sbirciato pinterest più volte.....ma mi faceva piacere avesse qualcosa regalato da me..... e ho tirato fuori questo.... 


lei era molto contenta, che è quello che poi mi interessava, al di là dell'estetica.....
poi ho fatto un restiling della mia sala e dell'entrata...sono riuscita a fare la tanto amata composizione di foto delle casette su pinterest (sono schiava di pinterest si vede?) e ho shabbato qualche cornicetta.....


io le adoro....... 

e ieri sera dopo la nanna della pupetta un po' di relax..... ho scrappato una mia foto del mese scorso che adoro..... 


buona giornata....qui è diventata piovosa :-(


Nessun commento:

Posta un commento

Lovely Memories - Perfect Imagine canvas per 13arts

Buongiorno a tutti, dopo mesi e mesi torno a scrivere sul blog e pubblicare un mio lavoro. Credo che questo 2020 sia stato rivelatore per mo...