martedì 10 novembre 2015

pinterest......una droga!

Chi di noi non conosce Pinterest? e chi non ne è affascinato????
io lo adoro....ci passo le serate.....a letto...in relax e penso a quante fanciulle hanno davvero le amni d'oro e una creatività senza limiti! le amiro proprio! 
e mi sono innamorata, oltre al mixed media, a delle canvas stupende! 
qui vi mostro una di quelle....
preso dal sito di tal stephanie ackerman 
e qui c'è la mia interpretazione......



è stata la mia prima tela fatta al volo (mi sono fatta prendere dall'entusiasmo!). ho usato solo vecchi ritagli di carta scrap (che è un po' rigidina perciò ho usato parecchia vinavil!). ho distressato ogni pezzo di carta e ho incollato. 
e' piena di imprecisioni ma la adoro...mi ricorda quello stile un po' country che adoro....il patchwork.....

potrebbero diventare dei regalini per natale!

sab

1 commento:

  1. Bellissima, Sab! Ed è cosi bello trovare un'ispirazione e subito realizzarla!

    RispondiElimina

Lovely Memories - Perfect Imagine canvas per 13arts

Buongiorno a tutti, dopo mesi e mesi torno a scrivere sul blog e pubblicare un mio lavoro. Credo che questo 2020 sia stato rivelatore per mo...