giovedì 9 marzo 2017

Le mie ATC "follow your heart"

Ma quanto ci piacciono le atc!
e ci piacciono talmente tanto che ho voluto iniziare proprio da quelle per il mio primo progettino per MARTELAB per fare di un divertimento, quale è per me il Mixed media, anche un motivo di scambio, le ATC appunto si scambiano.... beh se ci piacciono tanto quelle che abbiamo fatto le possiamo anche conservare eh! 




E le mie le conserverò con una catenella, raggruppate tutte insieme, simili ma diverse l'una dall'altra! e molto romantiche! 

andate a dare un occhiata sul blog di Marte! anche chi non ha mai provato a fare mixed media potrebbe innamorarsi, chi lo sa!

grazie per essere passati!

LaSab

Nessun commento:

Posta un commento

Lovely Memories - Perfect Imagine canvas per 13arts

Buongiorno a tutti, dopo mesi e mesi torno a scrivere sul blog e pubblicare un mio lavoro. Credo che questo 2020 sia stato rivelatore per mo...