venerdì 17 marzo 2017

ed è subito AMMMOOOOOREEEE



Che dire! 
galeotta fu la mia iscrizione al gruppo "Finnabair and friends - open studio" , nel quale, non solo si pubblicano dei veri e propri capolavori (e io per ora mi tengo ben distante dal pubblicare qualcosa!) ma si conoscono prodotti spettacolari marchiati appunto "Finnabair" che coprendono acrilici dai colori iridescenti, cere che producono effetti vari...invecchiamenti, ruggini, vintage e chi più ne ha più ne metta, per non parlare degli acrilici effetto "patina" e li non ce n'è per nessuno! 
detto questo vorrei fare un appunto degno di grandissima nota, del profumo delle cere. Sembrano prodotti da bagno! una crema per le mani! insomma ..... un profumo inebriante che lascia profumate anche le nostre creazioni! 
io per ora ho provato la "paste patina effect" color blue di un turchese brillante e ho valorizzato i bordi del mio lavoro  con una cera "antique brillance red amber". la pasta blu ha un effetto granuloso e prima di usarla non ho guardato alcun tutorial perciò non so se va passata così oppure "allungata" con un po' d'acqua. Fatto sta che io ho usato una tavoletta di compensato e nonostante avessi passato del gesso prima ho dovuto usare un po' d'acqua, se no non sarei riuscita a stenderla come piaceva a me. Per la cera ho usato le dita, ma non riuscivo a raggiungere tutti i punti che mi interessavano, allora ho usato un pennellino piatto asciutto usando la cera con parsimonia, e non perchè io sia genovese eh, ma perchè con poca pasta si ha un grandissimo effetto!
insomma....ricomprerei questi due prodotti altre mille volte! promosse!













grazie per essere passati!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lovely Memories - Perfect Imagine canvas per 13arts

Buongiorno a tutti, dopo mesi e mesi torno a scrivere sul blog e pubblicare un mio lavoro. Credo che questo 2020 sia stato rivelatore per mo...