lunedì 8 maggio 2017

il primissimo corso!

Periodo pieno, infatti è anche difficoltoso aggiornare il blog!
Ma mi sento di lasciare qui un'impronta che parli del mio primissimo corso, dire come insegnante mi fa sorridere, direi come una persona che cerca di trasmettere la propria passione per il mixed media ad altre fanciulle altrettanto appassionate! 
Ragazze molto brave direi! Hanno fatto un ottimo lavoro! vi lascio con qualche immagine di quello splendido pomeriggio, nel quale ho avuto l'onore di inaugurare la sala corsi nuova di MarteLab!















Grazie a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento

Lovely Memories - Perfect Imagine canvas per 13arts

Buongiorno a tutti, dopo mesi e mesi torno a scrivere sul blog e pubblicare un mio lavoro. Credo che questo 2020 sia stato rivelatore per mo...