sabato 29 luglio 2017

Serate romantiche.....

Ebbene si, ieri sera mi sentivo romanticheggiante......
e ho tirato fuori sta tag!
sdoganatissima la fustella movers & shapers con l'nagioletto e il cuoriciello, ma visto che io mi sveglio quando ho voglia di svegliarmi, ho solo acquistato ieri la tavoletta metallica per usare, appunto, quelle fustelle li! 

E va beh dai, meglio tardi che mai! Questa volta niente distress oxide, ma distress ink nei colori stupendi seedless preserves, shaded lilac e aged mahogany con i quali ho sporcato un cartoncino Fabriano 200 gr per poi fustellare cuore e angioletto e ho usato una fustella che ho comprato ieri molto molto bella, una thinlist sizzix.
poi abbellimenti vari, stencil, colate verie schizzi e schizzetti! va beh non sono molto brava a spiegare, vi mostro le foto! ciauuuu





grazie per essere passate!



5 commenti:

Lovely Memories - Perfect Imagine canvas per 13arts

Buongiorno a tutti, dopo mesi e mesi torno a scrivere sul blog e pubblicare un mio lavoro. Credo che questo 2020 sia stato rivelatore per mo...