giovedì 10 agosto 2017

Regressioni! [ strange creatures in the jungle ]

Buon pomeriggio.
mentre facevo questa "cosa" pensavo una roba......
quando ero pivella mi vestivo sempre di scuro, da "sciura". Borse seriose e abbigliamento classico.
Crescendo decisamente sono peggiorata..... raso i capelli, colori incredibili, occhiali specchiati.
mmmmmmhhhh
Ma questo succede anche con i propri "lavoretti"???? perchè qui ...con questi bellissimi timbri di "l'encre et l'image" mi sono immaginata questi mostrilli dentro una foresta....una giungla!!!! e ricreare una location del genere dentro una cornicetta ikea profonda il giusto mi è venuto quasi naturale!!!! 
mi hanno decisamente aiutata le fustelle della My favorite things con davvero ofni sorta di rametto possibile....una fustella meravigliosa! per non parlare della carta patterned di Karine .... insomma....tutto era perfetto per ricreare una favoletta un po' spaventosa con queste strane creature immaginarie!!! ovviamente non potevano mancare gli oxide! 

here is!



grazie per essere passati!

Nessun commento:

Posta un commento

Lovely Memories - Perfect Imagine canvas per 13arts

Buongiorno a tutti, dopo mesi e mesi torno a scrivere sul blog e pubblicare un mio lavoro. Credo che questo 2020 sia stato rivelatore per mo...