domenica 22 ottobre 2017

Vergognoso ritardo, ma anche dopo un mese..... "meeting di Roma settembre"

Vergognosamente dopo un mese, scrivo di una cosa di cui ancora oggi parlo e non potevo assolutamente non dedicare un post sul mio blog, uno per l'ambiente piacevole che ho trovato e due, per una mia soddisfazione personale!

Il meeting romano! yeeeeeehhhh
17 settembre 2017.
Che ansia...... 
io che faccio da teacher a delle bravissime fanciulle con un mio progettino, studiato, cancellato, rifatto circa 800 volte, scritto, riletto, sbagliato e bla bla bla! 
Non sono un mostro di tecniche e di precisione... anzi.... io vivo più sulle emozioni che mi danno le cose che vedo e le cose che faccio.....io vivo di sensazioni.... e ho pensato di fare comunque una cosa semplice anche perchè io, oltre ad essere poco precisa, sono anche incline alla disattenzione :-) cioè per 12 minuti di fila attenta ci sto, poi ciaone!!!!  Perciò ho pensato...si mi posso pure sbattere a uovo per fare una roba d'effetto, ricercare e studiare....ma poi? se sono la prima che non sto inchiodata alla sedia per troppo tempo....eeeeee....viva dio non sono tutte così....! va beh tornando a bomba, ho fatto una shadow box pasticciata con gli oxide....dove ho "creato" buona parte degli abbellimenti sempre ricavati da fustellate pasticciate sempre con gli oxide.... 
beh a me piace! poi le carte estive di quest'anno di Karine sono veramente il top, fanno proprio tutto da sole!!!! 

va beh, saltando il mio progettino, ci tengo a dire che io ROMA LA-AMO. da sempre. Mi piace. Si respira storia ed arte e ci saranno mille problemi come li hanno tutte le città se ci si vive tutti i giorni, ma bella è bella. 
E mi sono trovata molto bene, la disponibilità delle persone, la simpatia, le risate ..... e le referenti Asi sono davvero eccezionali. Ancora disponibili dopo tempo a darmi delucidazioni su varie mie richieste! Ringrazio da matti quella bonazza della Evita che mi ha scarrozzato qui e la, la Cristina Sales per la scrittina gialla sul mio progetto e sui tormenti del "ti piace?" "cosa ne pensi?" e al mio compagno Paolo che mi ha accompagnata per un week end solitario :-))))

finisco qui dai..... a voi 2 fotine!





grazie!



la_sab

Nessun commento:

Posta un commento

Lovely Memories - Perfect Imagine canvas per 13arts

Buongiorno a tutti, dopo mesi e mesi torno a scrivere sul blog e pubblicare un mio lavoro. Credo che questo 2020 sia stato rivelatore per mo...