sabato 17 marzo 2018

music box o musicassetta???

Buonasera! 
stasera sono molto eccitata! ammetto! 
oggi ho fatto una cosina esaltando quella che è stata compagna della mia gioventù...... la musicassetta!
eh si sono decisamente anziana e oggi le cassette non si ascoltano più, ormai solo cd, chiavette usb.... tecnologia portami via! ma lei è stata compagna di allegrie e tristezze varie. E io la piazzo su una piccola tela, come un altarino da venerare!

e se riesco, stasera, pubblico il video del progetto; il mio primissimo video su un canale youtube.... il MIO canale youtube :-) 


Gooood evening!!!!
Now I'm so excited!!!! 
Today I did a little thing for exalt the "friend" of my youth! the music box!
yes yes, I'm definitely old and today the music box don't listen anymore! today there are only compact disc, usb, technology take me away!!!! 
And I put it here, on a little canvas, as a little altar to venerate!

And if I can I publish the project video, my first first video on a youtube channel, MY youtube channel!





grazie per essere passati!
Thank you for stopping by!

3 commenti:

Lovely Memories - Perfect Imagine canvas per 13arts

Buongiorno a tutti, dopo mesi e mesi torno a scrivere sul blog e pubblicare un mio lavoro. Credo che questo 2020 sia stato rivelatore per mo...