lunedì 27 maggio 2019

Il mio Nazionale...un Grazie infinito!

Quando passa un Nazionale, se ne parla anche per giorni e giorni dopo!

E' passata una settimana ma ancora girano fotografie, progetti, regali, pensierini e ora mi ritrovo anche io qui a raccontare il mio Nazionale. 
Grande onore per me quando mi è stato chiesto di fare l'insegnante, per me trasmettere la mia infinita passione per il mixed media è quasi una missione! E' una grande occasione per infilare il Mixed media nella vita delle persone che hanno piacere di sporcarsi le mani con me e di superare i loro limiti!
E per me è un grande piacere raccontare quello che so e che ho imparato fino ad oggi....raccontare di materiali e differenze fra un prodotto e l'altro.... 
E per la soddisfazione più grande è stata la vostra felicità nel terminare il progetto, i grazie ricevuti, i vostri regali e parole di stima che non credevo fossero così tanti.... insomma un infinito grazie a chi ha fatto il mio corso e a chi si è trovato bene con me e con il mio caratteraccio :-)


























chiedo scusa per tutte le foto che mancano..... 

grazie per essere passati!


Sab. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lovely Memories - Perfect Imagine canvas per 13arts

Buongiorno a tutti, dopo mesi e mesi torno a scrivere sul blog e pubblicare un mio lavoro. Credo che questo 2020 sia stato rivelatore per mo...