lunedì 20 febbraio 2012

*****LE CREATIVE 3******

Buongiorno!
stamattina qui a Genova è tornato il freschiciello... bbbbrrr....e io sto facendo la lavatrice! non vorrei fare come l'ultima volta che con qualche grado sotto zero ho steso e il mio compagno tornando dal lavoro, mi prendeva in giro! "hai steso solo te!" ridendo ritirava le lenzuola tese come baccalà..... e che ci volete fare, sono un po' così! ^_*

oggi dedico il mio post mattutino a un altro acquisto handmade che ho fatto sotto natale.... cercavo qualcosa di tipicamente natalizio, e purtroppo, nonostante moltissime cose molto carine, non ho trovato quello che mi ha SBAM!folgorata! allora ho visto questa bellissima collana e me ne sono innamorata....! così ho preso anche orecchini e bracciale....una parure completa!!!!!



io trovo tutto delizioso! brava VALENTINA 


 detto questo ieri mi sono dedicata ad un po' di cosette per la mia casetta...... 


un portafoto con la mia pupetta con suo fratello, e una impegnata in un super-sbadiglione....
   
un appendi-collane.....





buona giornata ^_*

4 commenti:

  1. Ciao ! il tuo porta collane è splendido ...i cuoricini sono di gesso ? l'ho comprato ma non ho ancora fatto nessun "esperimento".
    per il mini album: ho fatto le pagine interne e ho messo la spirale. ho fatto la copertina e ho attaccato un cartoncino nella parte dx (da solo) mentre l'album "spiralato" l'ho attaccato alla parte sx ( praticamente l'ultima pagina dell'album è attaccato alla copertina) solo per 3/4 in modo da dare spazio alla spirare e alle pagine di girare)... spero di essere stata chiara...se così non fosse chiedimi ancora ...magari ti faccio una foto...ne sto per fare un altro!
    buona giornata
    Giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grz per essere passata e per le info! si i cuoricini sono di gesso e sono facilissimi da fare! io ora li adoro, li attacco ovunque!

      Elimina
  2. sono tutte molto carine le cose che hai creato, mi piace particolarmente la cornice con l'angioletto. Monica

    RispondiElimina

Lovely Memories - Perfect Imagine canvas per 13arts

Buongiorno a tutti, dopo mesi e mesi torno a scrivere sul blog e pubblicare un mio lavoro. Credo che questo 2020 sia stato rivelatore per mo...