giovedì 23 febbraio 2012

****LE CREATIVE 4***** il battesimo di Ludovica

Buon pomeriggio...
fra circa un mesetto ci sarà il battesimo della mia pupetta e cosa c'è di meglio che far fare le bomboniere da una creativa? io la reputo un'artista altrochè! 
io ho una passione per gli orsetti Tilda, ma nonostante abbia acquistato libri e stoffe ho un gran difetto......ho poca pazienza! (per non parlare del fatto che non ho mai fatto corsi di nulla percio' mi mancano parecchie nozioni e malizie!) percio', non è meglio farli fare????? Per le fotografie vi rimando al post che ha pubblicato lei sul suo blog 


detto questo, io invece mi sono lanciata in una roba piu' semplice prendendo spunto, per la cucitura, ai sacchetti porta confetti di  FUX . Chiaramente nulla a che vedere con i suoi, ma i miei li trovo bellini e mi piaceva fare qualcosa, anche se impreciso, per la mia bambina...... 

questo è quanto...

con l'aggiunta di roselline di gesso profumate


tutti insieme!


ps_le meravigliose margherite rosa sorridenti e i nastri li ho acquistati da   CREANDO CREANDOVAle stoffe le ho acquistate da Jenny su ebay



4 commenti:

  1. Bravissima! Un lavoro notevole!Complimenti

    RispondiElimina
  2. Sono bellissime . . . non hanno nulla da invidiare a nessuno!!! Tutte insieme poi fanno un effetto stupendo!!!

    RispondiElimina

Lovely Memories - Perfect Imagine canvas per 13arts

Buongiorno a tutti, dopo mesi e mesi torno a scrivere sul blog e pubblicare un mio lavoro. Credo che questo 2020 sia stato rivelatore per mo...