domenica 4 marzo 2012

le mie prime sfide.....

che emozione! parteciperò alle mie prime sfide di scrap!!!!! chiaramente i miei lavori non fanno testo, ho ancora mooooooooooooooooooolta strada da fare, ma lo faccio a posta, perchè mi piace ricevere consigli che mi aiutino ad accrescere le mie capacità, poi la fantasia è un'altra cosa!!!!! 

qui posto il LO con il titolo di un programma di "real time" idea davvero molto originale del DT di SCRAP DREAMS

eccoloooooooooooooooooo................



scrappare la mia pupetta mi piace tanto tanto!!!!!

buona serata

sab

17 commenti:

  1. Ma che carina!!!!! Però lo devo dire, la cosa più bella è la faccetta di Ludovica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grz cara, è decisamente un complimento, spero sia la mia creazione migliore ^_*

      Elimina
  2. ma che bella paginetta! brava!! non sembri davvero alle prime armi!!!

    RispondiElimina
  3. Per essere agli inizi hai realizzato proprio un bel LO! Bello il titolo e le due foto.
    A presto.
    Manu

    RispondiElimina
  4. Questa bimba è uno spettacolo ! e nel Lo hai decisamente messo il cuore !
    giusi

    RispondiElimina
  5. Come si dice... chi ben comincia... ;-)
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  6. grazie a tutte! da quando mi è tornata la fissa dello scrap faccio un sacco di foto alla pupa, quando ci metti l'amore, l'arte riesce meglio ^_*

    RispondiElimina
  7. Che LO dolcissimo! Siete bellissimi (tu sei radiosa, la tua pupa è un gioiellino di bellezza!) Buona giornata

    RispondiElimina
  8. mi associo alle altre ... per essere alle prime armi è bellissimo!!!! oltre alla tua cucciola che è stupenda!!!
    io devo ancora scegliere il titolo da utilizzare ... ciao claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me quel titolo era perfetto perchè sono mamma da due mesi e mezzo e ho delle foto moooolto recenti, poi fare le foto a mia figlia in questo momento è la cosa più bella, primo perchè fa ogni giorno delle faccette nuove e poi perchè scrappo con amore ^_^

      Elimina
  9. Ci aggiungiamo alla lunga lista .... la tua bimba è uno spettacolo e tu vai.... sei sulla buonissima strada!!!!
    Un saluto Sisters

    RispondiElimina
  10. tutte gentilissime vi ringrazio di cuore!!!!!

    RispondiElimina
  11. Mi sembra un LO veramente molto carino, semplice e lineare con qualche decorazione e che lascia così il giusto spazio alle fotografie, mi piace!!
    Ho visto che sei di Genova, conosco poche scrappers dove vivo, io abito in basso Piemonte, ma sono bolognese di nascita...continuerò a seguirti e magari prima o poi ci si incontra a qualche meeting ;)

    RispondiElimina
  12. Sono di Novi :) Grazie di essere passata da me, a prestissimo!!!

    RispondiElimina
  13. Complimenti! Il tuo LO è carino e simpatico!! Anche io sono alle prime armi..e anche io trovo ispirazione dalle mie bambine! Passa a trovarmi nel mio blog se ti va! Ancora complimenti.

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Lovely Memories - Perfect Imagine canvas per 13arts

Buongiorno a tutti, dopo mesi e mesi torno a scrivere sul blog e pubblicare un mio lavoro. Credo che questo 2020 sia stato rivelatore per mo...