martedì 28 febbraio 2012

primo LO per la mia pupetta!

Buonasera,
visto che la mia pupetta mi concede delle serate di tranquillità, le dedico quest post.

Mi sono "avvicinata" allo scrap un annetto e mezzo fa e come faccio con tutte le mie passioni handmade, mi dissanguo con acquisti anche azzardati perchè non mi piacciono i limiti, perchè come ho già detto, certe volte, per quanto riguarda questa passione, la fantasia corre di più dei mezzi che hai! (x quanto riguarda me ovvio). 

Pero' c'era un problema, non mi sentivo stimolata, non so, mi sentivo bloccata e non avevo fantasia, tutto quello che facevo mi sembrava brutto. Allora ho lasciato perdere dedicandomi ad altro.

Oggi ho ripreso in mano questa cosa, osservando incantata i lavori che vedo in giro....lo scrapbooking è una cosa meravigliosa e trovo molto in gamba chi osa e usa la fantasia....bla bla volevo dire una cosa ma me ne sto ^_*

beh.....bando alle ciance.....da due mesi sono diventata mamma e dedico questo Lo a mia figlia e per la prima volta mi sono sentita stimolata nel fare qualcosa, stampare e incollare le foto della mia bimba che inizia a capire il gioco e cercare di acciuffare un pupazzo che io e suo padre saggiamente abbiamo appeso alla piattaia sopra il tavolo in cucina per farla stare buona, mi ha molto emozionato.
Nonostante non ne sia totalmente soddisfatta, ho roba comprata un secolo fa, la foto è quella che è, non riesco ad installare quel cavolo di photoshop che ho su cd, mannaggia!
ma non mi interessa così tanto il risultato, mi interessa quello che rapprensenta per me,
lei
e il lavoro che le ho dedicato!

Ludovica sei il mio tesoro grande!!!!!


buonanotte.
sab_

9 commenti:

  1. che spettacolo tua figlia.. bellissima... che bello il tuo lavoretto mia garba tanto:-)

    RispondiElimina
  2. Ciao!!
    bellissima la pagina, e stupenda la tua pupetta! =)
    Grazie di essere passata da me...
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
  3. Grazie per il tuo commento! che bella bimba, e il tuo lavoro è semplice ma d'effetto, non sono pratica di scrap ma piace tanto anche a me. io lo uso più che altro per confezionare i miei lavori, ho preso la bigshot e vari timbri e fustelle, e quando trovo qualcosa che mi prende, trac, fuori i dindi e si comperaaaa! Come ti capisco!
    smak

    RispondiElimina
  4. Cara Sab il tuo LO e' molto bello e la tua bimba un amore!!!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  5. E' davvero carino questo LO, e vedrai la tua bellissima figlia ti darà tanta ispirazione per lavori futuri! Brava e grazie per i tuoi commenti sul mio blog.

    RispondiElimina
  6. Ma è bellissimo!!!
    Io ho provato, un po' di tempo fà a fare qualcosa di "scrapposo" ma i risultati non sono stati dei migliori!!! :P

    Complimenti a te e alla piccina!!!
    p.s. e anche al papà ovviamente! :)

    RispondiElimina
  7. grazie a tutte! e grazie per i vostri commenti!!!!

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia! Sei bravissima. La tua bimba è adorabile, il tuo LO anche. Buona domenica

    RispondiElimina
  9. che bella la card per la tua bimba!!!!!!! e che bella la tua bimba!!!!!!! complimentissimi!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Lovely Memories - Perfect Imagine canvas per 13arts

Buongiorno a tutti, dopo mesi e mesi torno a scrivere sul blog e pubblicare un mio lavoro. Credo che questo 2020 sia stato rivelatore per mo...