venerdì 9 marzo 2012

LUDOVICA'S ALBUM......work in progress

Ma è vera la storia che quando si ha un figlio si rimbambisce????? beh penso proprio di si.....almeno mio padre lo è....e io sono sulla ottima strada!!!!!
Bene...... mi sono lanciata nel mio primo album-ino dedicato alla pupa.....i suoi primi 3 mesi.....ci sarebbero molte più foto da infilare ma io sto accuratamente scegliendo quelle che, per quanto mi riguarda, vale la pena mostrare e ricordare!!!! 
Qui c'è il lato affettivo che, per quanto riguarda me ancora decisamente carente di tecnica e precisione, è la parte dominante di ogni mio lavor scrap... infatti puntualmente sbaglio tagli, i cartoncini non combaciano, mi mangio sempre quei 4 o 5 mm che si notano come un elefante in mezzo alle formiche!!!! ma chissene......a me piace! 
Chiaramente è in fase di lavorazione, sia di foto che di abbellimenti, sto anche aspettando di andare domani alla fiera Hobby&fantasy per trovare cose nuove magari da infilarci!

questo è quanto....

e qui non potevo non attaccare i nostri braccialetti, gentile dono dell'ospedale!
Ho suddiviso l'album in 3 parti, dei primi 3 mesi.....anche se le foto della nascita sono le più importanti di tutte!

this is the end.....
by
La_sab

4 commenti:

  1. Ciao Sab, non mi sembra il caso che ti fai tutti questi problemi perche' l'album e' venuto molto bene!!
    Ho fatto un giro sul tuo blog ed ho scoperto che l'album a fisarmonica l'avevi fatto proprio con me, son contenta che poi ne hai fatto altri.
    Allora forse ci rivediamo in fiera domani?
    Ciao un grande saluto Gio'

    RispondiElimina
  2. come si dice chi ben comincia è a metà dell'opera..... ps.... buone spese!!!

    RispondiElimina
  3. ciao ! mi sembra proprio che tu abbia fatto un buon lavoro!!! i tagli sbagliati.... ? non preoccuparti ..a volte nascono cose fantastiche per recuperare un taglio sbagliato !
    ecco le risposte alle domande che mi hai fatto : si, io ho provato a cucire due bazzil insieme (credo sia eventualmente un problema di macchina da cucire) Per le colorazioni dei timbri...si apre un mondo, puoi colorare con i pastelli acquarellabili (che trovi anche in cartoleria) con i pennarelli acquarellabili (che trovi sia nei negozi di scrap ma anche in un qualsiasi negozio di belle arti o cartoleria) con i copic o promarker (anche questi negozi scrap o belle arti) oppure con i Distress Ink. Se hai bisogno di qualche spiegazione ...scrivimi
    buona ...fiera !!!!!!

    RispondiElimina
  4. che dolce questo album per la tua piccolina...

    RispondiElimina

Lovely Memories - Perfect Imagine canvas per 13arts

Buongiorno a tutti, dopo mesi e mesi torno a scrivere sul blog e pubblicare un mio lavoro. Credo che questo 2020 sia stato rivelatore per mo...