lunedì 12 marzo 2012

prove tecniche di palestrina :-)

Buon lunedì!
post ricco mi ci ficco.......! Oggi ho molte cose da raccontare.... beh innanzitutto oggi "prove tecniche di palestrina" con la pupa....che è riucita a scoprire che con delle sonore manate date a pupazzeti appesi partono delle musichette divertenti, però Beethoven non le piace e parte il pianto!!!!

poi che dire......sabato sono andata alla fiera Fantasy&hobby......e non sto qui a farvi la lista delle cvose acquistate.......mi ero prefissata un budget ma visto che la tecnologia va avanti e si usa, a differenza degli anni scorsi, molto più il pos ho usato il budget e .....qualcos'altro!!!!! acquisti per lo scar a go go ma la mia vena country-shabby-chic-etcetc è venuta fuori e ho acquistato da "l'ape pazza" conosciuta sia su facebook e ora pure di persona, due cose stupende....ma anche li mi sono trattenuta, il suo stand era ricco e meraviglioso!

non sono stupendi?????

beh finisco con la card che ho fatto per partecipare allo scraplift di scrap dream (grazie a voi ho conosciuto un termine per me nuovo!) .....here is!

passione sfrenata per orse di stoffa e pois................!


bye.....
La_sab

7 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!
    Sono contenta di esserti stata utile facendoti conoscere un nuovo termine "scrapposo" ;-)

    RispondiElimina
  2. Che splendidi lavori!!! Uno più bello dell'altro!Anche se vedo che il vero capolavoro è la tua bimba!

    RispondiElimina
  3. Ciao. Intanto grazie per i commenti che mi lasci sei gentile e attenta. Poi vorrei farti un commento cumulativo, dopo aver visto il tuo blog per intero. Allora, complimenti per quello che fai, lo fai bene e non devi avere fretta o scoraggiarti, si migliora col tempo e l'esperienza, non smetendo mai di studiare e approfondire. Non devi mai fare confronti, quelli non aiutano, devi andare per la tua strada e poi riuscirai a trovare il tuo stile e il tuo modo di esprimerti con lo scrap. Hai una bimba meravigliosa che sarà protagonista delle tue creazioni e questo sarà un aiuto e una grande fonte di ispirazione. Ti abbraccio e in bocca al lupo

    RispondiElimina
  4. la card è stupenda e l'hai scrapliftata benissimo (claudia che proverà a farla e che anche lei cioè io sono sempre alla ricerca di cose da imparare)e concordo con Paola sulla tua cucciolotta che è stupenda!!!!
    ciao claudia

    RispondiElimina
  5. ...Grazie per essere passata a trovarmi e complimenti per la bimba, bellissima!...

    RispondiElimina
  6. Ma che bella la card!! E' molto fine :)

    RispondiElimina
  7. Mi piace la tua card!! Anche l'abbinamento dei colori, marrone e azzuro. Li trovo eleganti insieme!!

    RispondiElimina

Lovely Memories - Perfect Imagine canvas per 13arts

Buongiorno a tutti, dopo mesi e mesi torno a scrivere sul blog e pubblicare un mio lavoro. Credo che questo 2020 sia stato rivelatore per mo...