lunedì 10 febbraio 2014

smash smash smash! ....and diet.... 6/52

Buongiornooooo!
qui a Genova ormai piove sempre e sempre e sempre, sembra Londra con il caldo africano..... una città che è diventata proprio strana!

E' proprio incredibile come è facile perdere i pezzi quando stai lontano da qualcosa....ehehhe nulla di grave è che tornando allo scrap mi sono spuntati fuori dei nomi nuovi....Smash book, art journal, washi! oddiooooo!

beh grazie a questa fanciulla Silvia Melis, che ha creato un bellissimo gruppo su facebook ho conosciuto cosa è lo smash book, e visto che ho iniziato seriamente una dieta, come non dedicare uno smash book alla mia dieta????




 ciauuu!

5 commenti:

  1. Sabri che carina che sei stata!! Grazie mille! E complimenti davvero per il tuo bellissimo Smash Book. Benvenuta in questa nuova avventura, sono felice che la vivi insieme a me! :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Sab, bello il tuo smash!!! Speravo di incontrarti al meeting ligure, vabbe' ci vediamo in fiera?
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  3. si gio ti avrei scritto! alla fine ho lavorato e non sono potuta venire, mi spiace molto! sicramente alla fiera ci sarò visto che devo comprare materiale per il figlio della mia migliore amica che arriverà ad agosto! iuuu

    RispondiElimina
  4. Bella idea! Anche io adoro gli smash book!!!

    RispondiElimina

Lovely Memories - Perfect Imagine canvas per 13arts

Buongiorno a tutti, dopo mesi e mesi torno a scrivere sul blog e pubblicare un mio lavoro. Credo che questo 2020 sia stato rivelatore per mo...