venerdì 7 marzo 2014

di quanto sono indietro? 52 week project #9

Non è possibile che io non riesca a star dietro a sta cosa! uffa!  quando ti piace fare taaaante cose, quando vorresti fare taaante cose e hai il tempo per farne una e una sola un paio (se va bene) di volte alla settimana succede ciò! 
Ora sono in fissa per sto smash book, diciamo che ne ho creato uno dedicato alla mia super-dieta, oggi uno personale..... perciò mollo il resto.... lo scarp si è nuovamente impossessato di me! 

e allora postiamo più di una foto va....

 lei è la mia vita come ho fatto a vivere senza? 

 lei è la mia migliore amica che ad agosto mi regalerà Diego, il mio nipotino!

bye. see ya!

5 commenti:

  1. Sono indietro di una foto anch'io... ma proprio ho un vuoto. Simpaticissima la tua bambina "occhialuta". ciao!

    RispondiElimina
  2. Dai, non ti crucciare per il ritardo e goditi il tuo "capolavoro": è bellissima!

    RispondiElimina
  3. Ciao Sabrina!
    I timbri della Saturated Canary sono digitali quindi puoi comprarli e scaricarli direttamente dallo shop! Ce ne sono anche alcuni in gomma prodotti dalla Little Darling e li trovi da Bunny Zoe Crafts (che spedisce in Italia) e qualcosa anche da Ba di Timbroscrapmania credo, cerca come "Saturated Canary" o "Little Darling"...quelli digitali vanno benissimo se colori con i copics o altri pennarelli, mentre se usi i Distress ti consiglio quelli "fisici" a meno che tu non abbia una carta da acquerello che entra nella stampante... :/

    Un abbraccio, Fra.

    ps: che fashion la tua piccolina, un capolavoro!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Hai un blog davvero molto simpatico e mi sono unita volentieri ai tuoi followers, se ti va di ricambiare, passa a trovarmi, ne sarò felice.
    Buona giornata.

    Paola
    www.dolcescrap.blogspot.com

    RispondiElimina

Lovely Memories - Perfect Imagine canvas per 13arts

Buongiorno a tutti, dopo mesi e mesi torno a scrivere sul blog e pubblicare un mio lavoro. Credo che questo 2020 sia stato rivelatore per mo...