venerdì 16 giugno 2017

piccolo giochino del momento!

Buon quasi pomeriggio a tutti!
oggi vi parlo della mia passione del momento.....
non ho scoperto l'acqua calda, nè tantomeno quella fredda, sono cose fatte e rifatte, ma mi hanno presa adesso! cioè creare degli sfondi con i distress e spruzzi d'acqua! 
Ho comprato dei timbri stupendi di Heidi swapp contenenti delle rose non troppo grandi..... e fra la mia passione di creare dei backgrounds per i miei lavori, mi piace crearne altri per colorare i timbri oppure per tagliare delle fustellate. 



per non parlare poi di queste bolle spettacolari......delle "piantine" con un background di acquarelli e schizzetti vari ....bellissime della "my favorite things". I pesciolini buffi sono della "carabelle studio", i timbri del background sono della Carabelle e di Graffiti-girls..... insomma fierissima e soddisfattissima dei miei ultimi acquisti! 




































e come al solito, grazie per essere passati!

sab.

4 commenti:

  1. mi piace tantissimo questa tua composizione.... i pesci che dire li adoro 😊 😊 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono bellini...più che altro strani....come non comprarli???? ahhaha

      Elimina
    2. eh infatti noi siamo collezioniste oltre ad essere scrappers 😅

      Elimina

Lovely Memories - Perfect Imagine canvas per 13arts

Buongiorno a tutti, dopo mesi e mesi torno a scrivere sul blog e pubblicare un mio lavoro. Credo che questo 2020 sia stato rivelatore per mo...