martedì 20 giugno 2017

cubetti cubetti!

Prosegue la collocazione dei timbri acquistati di recente! Stasera tocca ad un timbro che io trovo bellissimo della Dylusion.....bellissimo! qualcuno su fb me l'ha definito inquietante, ma ....si forse lo è! Ma io forse lo adoro per questo! 
Ho approfittato per decorare dei cubetti di legno stupendi comprati da Aliexpress (santo subito) dei quali ho colorato con gli acrilici tutte le 6 facce.... ho iniziato con coprire bene i bordi delle altre facce con lo scotch di carta per non sporcare in giro....beh la mia super mancanza di pazienza e precisione ha fatto si che alla fine usassi un pennello (credo) generalmente usato nella pittura country con un bell'angoletto che perfettamente percorreva il bordino della faccia da colorare senza sporcare altrove! 
scotch abolito presto! E li si ho dovuto essere un cicinin più precisa....! 
colorate le facce
con i colori rimasti nel piatto ho usato 6 diversi stencil per decorare qui e la. e poi timbrato sempre con 6 timbri texture diversi..... schizzetti vari neri e bianchi che ci piacciono sempre moltissimo ...distressato i bordi di nero e applicato il timbro applicato su una pagina di "Le monde". Si faccio parte di quella categoria malata che compra i giornali stranieri non per leggerli ma per applicarli qui e la....a prezzi assurdi! 

e qui il mio "lavoretto" 





grazie per essere passati!

6 commenti:

  1. Wow bellissimi...mi piace il tuo modo di fare scrap...un po alternativo, un po Tim e un po Dyan Reaveley...tutto tuo!
    Continua cosi che io ti seguo volentieri!

    RispondiElimina
  2. sei un tesoro anto ti ringrazio davvero tanto!

    RispondiElimina
  3. MA che meraviglia!!! Complimenti, sei una fonte inesauribile di idee e di spunti per una come me che si è affacciata da poco a questo mondo. Complimenti!

    RispondiElimina
  4. ehhhh mmmm quale sarebbe il timbro inquietante? quello che ricorda una moderna e stilosa regina di cuori? ma nooooo!!!!

    RispondiElimina

Lovely Memories - Perfect Imagine canvas per 13arts

Buongiorno a tutti, dopo mesi e mesi torno a scrivere sul blog e pubblicare un mio lavoro. Credo che questo 2020 sia stato rivelatore per mo...