domenica 25 giugno 2017

swap atc

Questa mattina terribilmente umida e uggiosa a Genova mi ha regalato un'oretta abbondante, prima di prepararmi per il lavoro, per poter fare le ATC per lo swap asi....la spedizione è a fine mese e io ho ancora questa settimana di lavoro prima di partire per le ferie, e ho davvero mille cose da fare e preparare perciò stamattina era perfetta! 
Non farò vedere le tre ATC dello swap, ma me ne è "uscita" una quarta che mi piace molto..... non produco molte ATC ma quando lo faccio ne sono felice, lavorare così in piccolo non mi dispiace!

here is....



ho fatto il solito background con i distress e acqua ....quanche timbrata con il mio timbro super preferito da troppo tempo ormai (chevron!) immagine vintage...timbrata acquarellata e una frasina che mi sembrava molto tenera scritta con la mia macchina da scrivere super vintage! 

grazie per essere passati!

Nessun commento:

Posta un commento

Lovely Memories - Perfect Imagine canvas per 13arts

Buongiorno a tutti, dopo mesi e mesi torno a scrivere sul blog e pubblicare un mio lavoro. Credo che questo 2020 sia stato rivelatore per mo...