martedì 14 novembre 2017

Anything MM goes with a twist "moodboard"

Sono rientrata ieri sera da 5 giorni meravigliosi in Sicilia e appena ho potuto, sistemata la pupetta, caricata la lavatrice e tutto il resto, mi sono seduta al mio tavolo!

Mi rendo davvero conto che ormai sporarmi le mani è diventata una reale necessità che mi fa stare bene, mi completa! E cosa c'è di meglio che partecipare ad un challenge? 

allora ho scelto il challenge di MIXED MEDIA WORLD con un vincolo, ossia una palette di colori


https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjnl7qOZzxZQl_dYMCNiMs55kZOFSQomZSKQbvB6XpiYY7NzmWjXy0oHXXwKC9RgpQwFTZl7EMCFYRKHuvM-ZY0rFVrH7ZKzzW0mfjdjEJyq6bTQfcFODJWm5PGNdGqXMWkwk3n5khVMzd-/s400/PicMonkey+Collage5.png


una paletto di colori bellissima, sul marrone e nero, colori che proprio adoro. E ho creato due tag...





grazie per essere passati!

5 commenti:

Lovely Memories - Perfect Imagine canvas per 13arts

Buongiorno a tutti, dopo mesi e mesi torno a scrivere sul blog e pubblicare un mio lavoro. Credo che questo 2020 sia stato rivelatore per mo...