mercoledì 15 novembre 2017

HLS November Mixed media Tag




Ieri è stata una giornata proficua (artisticamente parlando!) e dopo aver fatto le due tag per mixed media world, ne ho fatta un'altra dove utilizzo le mie amatissime e ricercatissime paper dolls di Tim Holtz (mai più senza!).
E ho usato il primo tubo di Impasto Paint della Prima Marketing  acquistato, colore bottle green e devo dire che, a parte il colore stupendo e brillante, ha proprio una consistenza fantastica....e l'ho usata con uno stencil.
Ho usato una carta sempre di Tim, timbrando con le farfalle di Finnabair e pasticciando con pennarelli indelebili bianco e nero. 
Una tag semplice ma che mi piace molto!

Con questa tag partecipo al challenge di  














grazie per essere passati!

3 commenti:

  1. Awesome tag,
    Thank you for Joining us at Happy Little stampers and waiting to see next time.

    Hugs
    Meena HLS Mixed Media DT

    RispondiElimina
  2. love the color combo on your wonderful tag - thanks for joining us at the Happy Little Stampers Mixed Media Challenge

    RispondiElimina

Lovely Memories - Perfect Imagine canvas per 13arts

Buongiorno a tutti, dopo mesi e mesi torno a scrivere sul blog e pubblicare un mio lavoro. Credo che questo 2020 sia stato rivelatore per mo...