giovedì 14 dicembre 2017

tag tag taaaaagggg!

Dicembre è sempre stato per me, da 6 anni a questa parte, abbastanza impegnativo, visto che 6 anni fa, il 16 di dicembre appunto, è nata la mia bimba e sono sempre dietro alla preparazione del suo compleanno...dagli inviti, alla torta e tutto il resto! ma non mi dimentico di altro..... e allora quest'anno sto facendo dei piccoli regalucci a delle nuove friends..... virtual friends....x ora....sperando molte si conoscerle di persona!!!!! e allora, per loro, qualche tagghina di natale..... più o meno!!!!





4 commenti:

  1. Quanto sono belleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
    Mi piacciono un sacchissimissimoooooooooooo!!!!
    Mi metto subito a fare le cornici!!
    GRAZIE dell'idea!!!
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina

Lovely Memories - Perfect Imagine canvas per 13arts

Buongiorno a tutti, dopo mesi e mesi torno a scrivere sul blog e pubblicare un mio lavoro. Credo che questo 2020 sia stato rivelatore per mo...