domenica 19 novembre 2017

Un Lo prima del turno!

Buongiorno e buona domenica a tutti!!!!
Fra i compiti e il bagno di mia figlia, una doccia, al tira fuori la roba dal freezer per la cena, al prepariamoci per andare a lavorare che oggi si inizia presto, mi ritaglio quei pochi secondi per scrivere al volo due righine e pubblicare un Lo che ho creato a posta per l'ennesimo challenge straniero di "scrap the boys" 
che per me, in mezzo ad altre mila cose che abitualmente non faccio....si scrappa solo ed esclusivamente foto degli uomini della prorpia vita! E io anche questa volta ho usato una foto fatta nella mia vacanzina siciliana! 

Paolo & Denis in the picture!







 grazie per essere passati!

7 commenti:

  1. Great page, love the layers. Thanks for playing along with Scrap the Boys!

    RispondiElimina
  2. What a wonderful page !! Thank you so much for joining us at STB xoxo Heike

    RispondiElimina
  3. I love this, great design, detail and layering. Fantastic take on our mood board. Thank you for joining us at STB.

    RispondiElimina
  4. Fabulous layout!! Thanks for joining us over on STB xx

    RispondiElimina
  5. Amazing photo, looks fabulous with the mood board colours. Thank you for joining us at Scrap the Boys.

    RispondiElimina
  6. I love how you used the colours! Great page! Thanks for joining in at Scrap the Boys.

    RispondiElimina

Lovely Memories - Perfect Imagine canvas per 13arts

Buongiorno a tutti, dopo mesi e mesi torno a scrivere sul blog e pubblicare un mio lavoro. Credo che questo 2020 sia stato rivelatore per mo...