sabato 25 febbraio 2012

la mia prima tag, ecco la lista dei pasticci! (le scrappers non me ne vogliano!)

Buongiorno!
devo fare un regaluccio per la nascita del pupetto della mia amica/cugina Giovanna e volevo una cosa bellina che le rimanesse di questo regalo, perchè si sa, i regali dei neonati passano mooooolto velocemente, vuoi per la crescita vuoi per gli usi! Così ho deciso di allegare al pacchetto una tag e non il solito bigliettino triste "per...da...."
Ma................................... 
innanzitutto non ne avevo mai fatta una.....
non ho le fustelle per le tag, non avendo ancora la Big shot (mio certo prossimo acquisto!) ....è brutto quando la fantasia corre più veloce dei mezzi che hai! 
poi poi................. uso un timbrino che ho comprato a posta per le partecipazioni per il  battesimo di mia figlia...ma.....le lettere attaccate alla tag sono decisamente belle grosse, così mi coprono una parte del timbro :-( 
poi sulla parola "welcome" mi accorgo che mi manca una E, belin ma avevo già iniziato con quell'alfabeto e non posso cambiare....così riciclo con un 3 :-| però è venuto originale! 
dai, ve beh, sono certa che in un futuro mi andrà meglio! che dite??????? ritento? sarò piu' fortunata?????
buon week a tutte! 

ecco la tag incriminata ^_*


bye! sab

10 commenti:

  1. a me garba tantissimooo.. molto originale..

    RispondiElimina
  2. Vabbè...il coniglietto fa "cucù" dietro la lettera P,
    comunque mi piace, bellissime le rose che hai applicato.
    Buona settimana
    Gabry

    RispondiElimina
  3. molto molto bella ..... brava mi piacciono un sacco i fiori di stoffa .... ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :-))))) per me è l'anno dei pois, delle rose di stoffa e dei gessetti profumati!

      Elimina
  4. Ma dai che è originalissima . . . Mi piacciono un sacco le rose di stoffa!!!

    RispondiElimina
  5. deliziosa questa tag!!! e le rose sono perfette! bacissimi ♥

    RispondiElimina
  6. Te la sei cavata benissimo! Tag deliziosa!Complimenti!

    RispondiElimina
  7. uh grazie siete gentilissime! i consigli e le critiche sono sempre ben accetti!

    RispondiElimina
  8. Ciao ! E' bello anche "arrangiarsi" con quello che si ha ...a volte vengono delle idee bellissime proprio da questo ! ..come recuperare il tre al contrario! anche le roselline sono molto carine !
    buona giornata
    giusi

    RispondiElimina

Lovely Memories - Perfect Imagine canvas per 13arts

Buongiorno a tutti, dopo mesi e mesi torno a scrivere sul blog e pubblicare un mio lavoro. Credo che questo 2020 sia stato rivelatore per mo...