sabato 18 novembre 2017

fuori dai soliti canoni!

E rieccomi qui.
A volte alcuni challenge e certi materiali acquistati ti cambiano il tuo modo di "creare" .... nel senso che se fai sempre le stesse cose, poi ti fa piacere seguire dei vincoli diversi dai tuoi, oppure adeguarti a materiali che ti hanno fatto innamorare al momento dell'acquisto che di solito non usi.
In questo caso ho utilizzato una carta di un pad acquistato alla fiera di Bergamo di Antonella Lamarra, creatrice di un brand italiano che mi fa letteralmente impazzire, "creative studio".
A parte le stupende fantasie, ho notato un ottimo spessore della carta. Insomma tutto il top!

Ho scrappato una foto fatta nella mia recentissima mini vacanza in sicilia, anzi è una foto fatta da mio cugino durante una passeggiata con il mio compagno fino ad una bellissima scogliera che in autunno ha sempre il suo perchè! 

E li parte il cambiamento da quello che faccio di solito. Ossia la carta "fa tutto lei" è bellissima e decorata. Perciò ho fatto "una roba" pulita, non troppo carica....ho aggiunto le label donate dalla mia amica Cristina Sales, il sentiment addirittura ricavato dalla copertina del pad, una timbrata di un set de l'encre et l'image con gli oxide.....insomma qualcosa lontano dal mio solito genere. 

Con questo partecipo ad un challenge di MORE THAN WORDS il quale tema è "outdoor & woodgrain"











 grazie per essere passati!


sab


5 commenti:

  1. So fabulous!!! Thank you for joining us at More than Words xx

    RispondiElimina
  2. This is super soft and sweet! Thank you so much for playing along with us at More Than Words! Remember that in order to be eligible to win a prize, you have to also include a copy of our challenge board in your blog post. Make sure to add it in before the end of the month to not miss out on your chance to win!

    RispondiElimina
  3. Wow - I really like this! So soft yet so striking! So glad you could join us at More Than Words this month.

    RispondiElimina
  4. Simply and truly gorgeous! Thank you for getting messy with us this month at More Than Words!

    RispondiElimina
  5. Lovely take on our challenge this month at MTW! :)

    RispondiElimina

Lovely Memories - Perfect Imagine canvas per 13arts

Buongiorno a tutti, dopo mesi e mesi torno a scrivere sul blog e pubblicare un mio lavoro. Credo che questo 2020 sia stato rivelatore per mo...