giovedì 16 novembre 2017

More Mixed Media Challenge


 LOOKING FOR OUR CURRENT CHALLENGE? CLICK HERE

Mi aspettano mesi impegnativi allora ci sto dando dentro con quello che mi fa sentire bene bene bene! Questo è il mio primo Lo bello carico, cioè diciamo che in confronto a quelli che vedo in giro delle creative che applicano il mixed media e strati e strati e strati di materiali ai loro lavori, il mio è vuoto e leggero!

Per questo mese, con questo lavoro, partecipo ad un challenge di More Mixed Media 
e il tema è "anything goes/optioal black" e ho giusto giusto una fotina in bianco e nero di Ludo che è pronta per farsi scrappare! e allora via! partecipiamo!







grazie per essere passati! 


1 commento:

  1. Beautiful project with your layout, stunning..Thank you for joining us at More Mixed Media Challenge...Hugs Lozzy x
    sorry for the delay

    RispondiElimina

Lovely Memories - Perfect Imagine canvas per 13arts

Buongiorno a tutti, dopo mesi e mesi torno a scrivere sul blog e pubblicare un mio lavoro. Credo che questo 2020 sia stato rivelatore per mo...